In attesa di tornare in campo con i giovani calciatori gli Aquilotti San Salvo, come ogni estate che si rispetti, ripartono con voglia, entusiasmo e volti nuovi.
Per la stagione 2023/2024, la grande novità, si chiama Vincenzo Finarelli, chiamato dal responsabile tecnico Roberto Rossi, per ricoprire la carica di direttore sportivo. Classe 1966 di San Giovanni Lipioni, da oltre trentacinque anni a San Salvo, nel mondo del calcio, tra prime squadre e settori giovanili, ha sempre raggiunto ottimi risultati.
Tante le esperienze in carriera, tra queste quella con il Simone Piccirilli (Terza Categoria), le stagioni con lo United Cupello, gli anni a Montalfano ma soprattutto gli anni ricchi di successi, promozioni e Coppe con il San Giovanni Lipioni. Senza dimenticare i trionfi nello storico torneo della “Comunità Montana”, ora è tempo di rituffarsi tra i giovani sansalvese dopo la precedente esperienza con l’Us.
«Gli impegni sono tanti – le parole del neo ds Vincenzo Finarelli – ma mi ha colpito positivamente il grande entusiasmo di Roberto Rossi e tutta la famiglia degli Aquilotti San Salvo. Entro in punta di piedi con l’obiettivo di mettere a disposizione dei giovani sansalvesi tutte le mie conoscenze. Sono felice di questa nuova avventura, siamo pronti per iniziare questa nuova stagione».