Iniziati i lavori per 100mila euro in via dei Giardini a Casalbordino

Sono iniziati ieri a Casalbordino i lavori di riqualificazione di via dei Giardini. Per la strada, che era già stata oggetto di un intervento durante il primo mandato amministrativo, il Comune guidato da Filippo Marinucci ha ottenuto un finanziamento di 100mila euro dalla Regione.

«La riqualificazione di via dei Giardini – dice il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Carla Zinni – è stata inserita tra le opere interamente finanziate dalla Legge regionale n. 40 del 2017 e quindi senza alcun aggravio sul bilancio comunale. Si tratta di una strada nevralgica del nostro centro che grazie a questo intervento impreziosirà la zona dal punto di vista del decoro urbano e della viabilità».

«Saranno riposizionati e ottimizzati anche i parcheggi esistenti – aggiunge l’assessore alla Viabilità Amerigo Tiberio – così da rendere l’intera area più ordinata e fruibile in termini di viabilità da parte dei cittadini, cercando di contenere i disagi che potrebbero verificarsi per i lavori di questo tipo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *