Un’altra operazione, già definita da oltre due settimane e che, andava solo ufficializzata. Nonostante la forti avances di alcuni club di Serie D Valerio Finizio già in accordo, da tempo, con il Casalbordino sarà uno dei prossimi protagonisti dell’Eccellenza abruzzese.
Dopo aver già dominato quella regionale con i 66 centri messi a referto nelle ultime due stagioni con la maglia del Campomarino. Parliamo di un esterno offensivo classe 2002 con enormi doti e che punta a compiere un ulteriore salto di qualità.
Il direttore sportivo Gianluca Senese lo aveva in pugno da tempo e non ha mai pensato di vederlo sfuggire altrove, tanta è stata la gioia per patron Alessandro Santoro nel poterlo avere in sede venerdì pomeriggio per foto di rito e firma sul contratto. Dopo il ds e mister Borrelli continua a rimpolparsi la colonia molisana con il top player Altobelli, i tre under Colabella, Budano e Sciarretta fino ad arrivare a Finizio. Non sappiamo se ne arriveranno altri ma il Casalbordino, pedina dopo pedina, sta costruendo un organico di spessore per correre il prima possibile verso la salvezza diretta e poi, magari, togliersi qualche altra bella soddisfazione.