Rinnovate motivazioni per regalarsi una nuova stagione da protagonisti. Il Real Casale C5 dopo aver chiuso la stagione 2022/2023 senza l’accesso ai playoff guarda al futuro con l’obiettivo di alzare l’asticella.
Nei giorni scorsi la dirigenza giallorossa dopo aver salutato l’ormai ex Fabio Conti (entrato a far parte dell’under 17 del Futsal Vasto) è subito corsa ai ripari trovando l’accordo con il nuovo allenatore.
La scelta è ricaduta su Alfredo Lanza, casalese doc, totem del calcio a 5 abruzzese (e non solo) già nel suo paese con l’allora Casalbordino C5. Parliamo di un classe ’69 che da calciatore ha disputato più di un campionato di Serie A indossando anche la maglia della nazionale italiana maggiore.
Nelle ultime stagioni con il Paglieta, ora la scelta di accettare la chiamata del Real Casale C5 dove ritroverà, come giocatore, suo nipote Mario Lanza. Sul fronte organico ancora bocche cucite ma sarà un mercato che tra conferme e nuovi arrivi vedrà i giallorossi pronti a costruire un organico di prim’ordine per ben figurare nei piani alti della C2 abruzzese.