Il Comitato ProTrignina sostiene la coalizione di Giovanni Mariotti

Antonio Turdò, presidente del comitato ProTrignina ha annunciato l’appoggio alla candidatura a sindaco di San Salvo di Giovanni Mariotti. Nell’ultima conferenza stampa, Mariotti parlato di accordi in fase di chiusura con associazioni e movimenti, evidentemente il riferimento era anche al comitato che da anni aiuta gli automobilisti nei ricorsi contro le multe degli autovelox.

«La nostra organizzazione – spiega Turdò – conta quasi 1400 iscritti di cui 400 dall’Abruzzo e altri 350 dal Molise. Abbiamo sempre voluto tutelare le masse popolari contro le cartelle pazze, contro le società  di riscossione coattive, in certi casi anche nei confronti delle polizie municipali che non svolgono i servizi nel rispetto della legge. Abbiamo deciso di fare una chiara scelta di campo, appoggiare la candidatura di Giovanni Mariotti, espressione di tre liste di centrosinistra, persona a cui riconosciamo spessore morale, disponibilità umana e capacità amministrativa».

Antonio Turdò

Il comitato parteciperà con un proprio candidato così come nelle parole di Turdò: «Molto probabilmente la nostra organizzazione avrà un proprio candidato nella lista Democratici per San Salvo. Agli automobilisti rivolgiamo questo invito pressante affinché tutti diano una espressione elettorale a favore di Mariotti che si occuperà di strade, viabilità e infrastrutture, questo deve valere sia per gli automobilisti che per i pedoni. Siamo una trincea di legalità in un territorio a confine con regioni nelle quali sono presenti organizzazioni malavitose che corrodono quotidianamente il vivere civile e sociale della popolazione. Siamo certi che con Giovanni Mariotti la legalità e la moralità nella pubblica amministrazione di San Salvo cresceranno».

Resta da capire, ora, se Turdò si limiterà a rappresentare il comitato ProTrignina o si proporrà nuovamente anche come referente del Movimento 5 Stelle di San Salvo dato per vicino sempre alla coalizione di Mariotti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *