Successo a San Salvo per “Castagne e vino novello”: raccolti 1.020 euro a favore di Agbe e Lcif

Oltre 100 partecipanti, sold out e 1.020 euro raccolti: sono i numeri della serata Castagne e vino novello, organizzata dal Lions Club San Salvo che ha unito convivialità e solidarietà.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Agbe (Associazione Genitori Bambini Emopatici) di Pescara, attiva nel sostegno alle famiglie di bambini in cura oncologica, e alla Lcif (Lions Clubs International Foundation), fondazione globale dei Lions impegnata in progetti umanitari.

A fare gli onori di casa il presidente del club, Virginio Di Pierro, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’evento: «Una risposta calorosa da parte della città, delle associazioni e di tutti gli amici Lions. Grazie a chi ha contribuito con entusiasmo a questa bella iniziativa di solidarietà». La serata ha visto la partecipazione del governatore del distretto 108A, Stefano Maggiani, insieme alle principali cariche lionistiche di Abruzzo e Molise, tutti i club di Vasto  le associazioni del territorio, tanti soci e tantissimi amici del club.

A rappresentare l’amministrazione comunale di San Salvo sono stati l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini e il consigliere Claudio Mastronardi.
«Un momento di aggregazione e solidarietà che conferma ancora una volta lo spirito di servizio dei Lions e la generosità della comunità sansalvese».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *