“Prossimamente su un tratto di strada di via Maddalena sarà istituito un senso unico. Il percorso interessato è quello che da Via Maddalena congiunge Via Conti Ricci e Via Circonvallazione Istoniense”. Lo comunica una nota del municipio.

“La via nel corso degli anni è diventata una importante strada strategica anche in ragione dei nuovi insediamenti di edifici pubblici, tra i quali il complesso parrocchiale di San Marco Evangelista. Al fine di evitare – hanno evidenziato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Polizia locale Carlo Della Penna – situazioni di congestione stradale ed intasamento veicolare, con lunghe code e per evitare incidenti, soprattutto in concomitanza con le attività che si svolgono presso la Parrocchia è stato stabilito l’istituzione di un senso unico sul tratto di Via Maddalena”.















Mai visto una coda nel tratto ingeressato. Il tratto di strada di via Maddalena e’ stretto, si metta un divieto di parcheggio 24h e si rimetta a livello strada il tombino che e’ un fosso. Poi, chiudere anche, parzialmente, un tratto di circonvallazione….. mah.