“Vestiamoci di emozioni”: domani sera in corso Nuova Italia la sfilata inclusiva dell’Anffas

«Anffas Vasto, date le due precedenti brillanti edizioni, organizza la sua terza edizione della sfilata di moda inclusiva Vestiamoci di Emozioni quest’anno aggiungendo sempre nuovi partner e sponsor e quest’anno supportata, oltre che dal Comune di Vasto, con i suoi assessorati Cultura e Sociale, anche dal Consiglio regionale d’Abruzzo e dall’ Anffas Regione Abruzzo». Lo annuncia un comunicato dell’associazione.

Un momento della sfilata dello scorso anno

«La kermesse, si svolgerà in corso Nuova Italia, presso gli ex palazzi scolastici il 30 agosto alle 21.30. Protagonisti come sempre i ragazzi Anffas che sfileranno con familiari, volontari e collaboratori con capi e accessori messi a disposizione da esercizi commerciali locali. Il noto showman abruzzese Federico Perrotta condurrà lo spettacolo. Ospiti: Valentina Olla e l’artista Monsieur David. Esibizioni musicali: il ben noto pianista Marco Bassi, delizierà il pubblico con dei pezzi da solista e in seguito accompagnerà la soprano Chiara Muratori.

Anffas Vasto tutta, rappresentata dalla sua presidente Paola Mucciconi, invita la cittadinanza a partecipare all’evento, frutto di una sinergia positiva tra Enti, attività commerciali e negozi che hanno collaborato attivamente alla buona riuscita dello spettacolo e ai ragazzi Anffas, sempre pronti ad accogliere nuove sfide. Come in tutte le edizioni precedenti Anffas Vasto intende lasciare un messaggio ai suoi spettatori e alla cittadinanza. Quale? Venite e lo scoprirete».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *