Colpito da camion sulle strisce pedonali, 86enne muore sulla SS 16 a San Salvo Marina

La vittima dell’investimento è un 86enne originario del Molise, Diego Sozio. Si trovava a San Salvo Marina in vacanza, era l’ultimo giorno. Originario di Capracotta (Isernia), era un pensionato delle Ferrovie dello Stato, residente a Bressanone (Bolzano).
È stato colpito da un camion di una ditta locale di trasporti mentre attraversava sulle strisce pedonali. Probabilmente si stava recando nel caseificio sull’altro lato della strada per l’acquisto di prodotti. La moglie era rimasta sul ciglio della strada.
Il corpo dell’uomo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Chieti in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria su autopsia o ispezione cadaverica.


Tragico investimento sulla Statale 16 in territorio di San Salvo. Un anziano, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto investito da un camion mentre attraversava poco dopo le 9.30.
Sul posto ci sono l’ambulanza del 118 e la polizia locale. Il traffico è parzialmente bloccato, viene fatto scorrere su una sola corsia.

L’investimento è avvenuto all’altezza del caseificio Tre Monti, teatro in passato di altri gravi incidenti. Tra questi, un altro investimento mortale, quello di un 79enne in sella a uno scooter elettrico nel settembre del 2023 [LEGGI].

In aggiornamento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *