79enne in scooter elettrico investito sulla Statale 16 a San Salvo: soccorso in eliambulanza

Un 79enne sansalvese, nella tarda mattinata di oggi, mentre era a bordo del suo scooter elettrico per anziani è stato investito sulla Statale 16, all’altezza del Caseificio “3 Monti”. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando quando è stato investito da un’Opel Astra, guidata da una donna, che viaggiava verso nord.

Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi, all’arrivo dei soccorsi non era cosciente. Nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, 118 e l’eliambulanza atterrata in un campo non lontano dal luogo dell’incidente, poi è ripartita con destinazione Pescara. Il traffico è stato interrotto e deviato sulla viabilità interna della marina.
I due mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Quel tratto di Statale 16 è stato già più volte interessato da incidenti anche gravi. Tra questi, il primo aprile un centauro classe 1990 è rimasto ferito nell’impatto con un’auto, mentre il 3 luglio una donna è stata portata in ospedale dopo lo scontro della sua auto con un autobus di linea.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *