La Fiom Cgil di Chieti esprime un sincero ringraziamento a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori del Centro Siderurgico Italiano (Csi) «per la partecipazione attiva al processo elettorale e, in particolare, per la fiducia accordata ai delegati Fiom». Nei giorni scorsi, nella fabbrica ex Sider Vasto si sono tenute le prime elezioni sindacali [LEGGI].

«La vostra scelta rappresenta un segnale importante di consapevolezza e partecipazione democratica nei luoghi di lavoro, confermando l’importanza di un sindacato presente, autonomo e al servizio dei diritti di tutti – scrive il sindacato – Allo stesso tempo, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al neo eletto rsu Patrick Palmieri, certi che saprà rappresentare con serietà, determinazione e competenza le istanze delle lavoratrici e dei lavoratori».
«La Fiom Cgil garantirà tutto il supporto necessario affinché l’attività sindacale all’interno della Csi si svolga nel segno della trasparenza, del rispetto reciproco e della tutela dei diritti, individuali e collettivi. Avanti insieme, con impegno e dignità».