Continuano i “riposizionamenti” nella politica sansalvese: Raspa da Azione Politica a Più San Salvo

Si dividono le strade di Fabio Raspa e Tonino Marcello, i due ex assessori dell’ultima giunta Magnacca candidatisi nella coalizione di Fabio Travaglini. Raspa rende noto di aver aderito alla lista Più San Salvo del candidato sindaco di centrosinistra, mentre il secondo è tornato in Forza Italia.

Fabio Raspa

Raspa, aggiunge che «il lavoro di aggregazione e collante per la riunificazione all’interno della coalizione di centrosinistra lo premieranno. San Salvo da tempo ha smarrito la via della condivisione e dell’aggregazione, i fatti lo stanno dimostrando, non ultimo abbiamo assistito al “teatrino” del nuovo gruppo consigliare che manda avanti a suon di pretese il sindaco e il resto della maggioranza». Il riferimento è a San Salvo Popolare e Liberale – composto da Nicola Di Ninni, Alfonso Di Toro e Giancarlo Lippis – che negli ultimi giorni ha avanzato alcune richieste in vista del prossimo consiglio comunale [LEGGI].

«San Salvo non merita questo e soprattutto non lo meritano i cittadini – conclude Raspa – Il mio contributo all’interno della lista Più San Salvo sarà quello di portare nuove idee per migliorare i servizi della collettività tutta, senza distinzioni. Uniti possiamo abbattere questo muro di volgarità e arroganza che si è eretto dentro la nostra bella città».

Raspa e Travaglini

Nel riassetto della politica sansalvese si può quindi parlare di un quasi avvicendamento tra Raspa e Nicola Argirò nella lista di Travaglini. Anche Argirò, eletto in consiglio con Più San Salvo, è tornato in Forza Italia lasciando intendere un allontanamento ormai sancito da Travaglini. Al contrario, Raspa era candidato in Azione Politica, gruppo che non è riuscito a conquistare alcun seggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *