Antenucci: «Soddisfatto per la scelta del nuovo segretario del Pd di Cupello»

Profonda soddisfazione per l’elezione a segretario del Pd di Cupello di Graziano Gattone. A esprimerla, «quale simpatizzante del centrosinistra e del Partito Democratico», è Marco Antenucci, candidato sindaco alle ultime Amministrative e tra i protagonisti della divisione all’interno di quell’area politica che ha visto su due fronti diversi la sua Cupello nel Cuore e Officina Cupello.

Marco Antenucci

«È passata già una settimana da quando abbiamo appreso la notizia del nuovo segretario del circolo del Pd di Cupello con nomina in favore di Graziano Gattone, marito della cara amica Graziella Costantini con la quale abbiamo affrontato un cammino elettorale impervio e difficoltoso, ma carico di entusiasmo e buone intenzioni – commenta Antenucci – Notizia per noi scontata già dagli inizi del 2024 considerato che la quota degli iscritti al Pd di Cupello è stata sempre maggioritaria dalla nostra parte e a favore della lista Cupello nel cuore».

«Purtroppo nel nostro bel paese non sempre la maggioranza governa e fa legge, spesso lo fanno i furbi e gli astuti conoscitori di sotterfugi e cavilli. Credo che tutta Cupello conosca le dinamiche dell’ultima tornata elettorale e le umiliazioni che, insieme al gruppo che ho avuto l’onore di rappresentare, abbiamo subito e sopportato. Lo abbiamo fatto a testa basa ed in silenzio, ma oggi finalmente la verità comincia a venire a galla. Abbiamo lavorato sempre con caparbietà e forza, portando avanti ideologie e valori che si riconoscono nel Partito Democratico e nel popolo di centrosinistra a cui ci siamo ispirati negli anni».

Purtroppo le dinamiche e le parole a noi rivolte in campagna elettorale hanno esordito l’effetto contrario, ma noi non ci siamo arresi. Questa nomina in favore di Graziano è per noi un primo passo verso la rinascita, verso un percorso politico-amministrativo fatto di sincerità, fatto di lealtà verso coloro che credono in un mondo diverso, che credono che il nostro amato paese possa ritrovare la giusta serenità che l’ha sempre contraddistinto. Auguro a Graziano, a tutto il direttivo e a tutti gli iscritti un fruttuoso lavoro che possa portare mille soddisfazioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *