San Salvo, il Comune cerca un gestore del parco “Colitto”: affidamento per 3 anni

Il Comune di San Salvo ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento in gestione del parco “Emiliana Colitto”. Lo spazio verde si trova nel quartiere Icea di San Salvo Marina, è stato inaugurato un anno fa e comprende il parco giochi, un campo da tennis, un campo da calcetto in erbetta, un campo da basket e un campo da pallavolo in resina.

Dopo il taglio del nastro del gennaio 2024, l’impianto era stato dato in gestione per un anno all’associazione Amici del Basket che se ne continuerà a occupare fino al nuovo affidamento. Nell’avviso pubblico si legge che «L’affidamento in gestione ha natura di rapporto concessorio e la gestione non ha caratteristiche imprenditoriali. L’affidamento in gestione è finalizzato a salvaguardare e preservare il patrimonio del complesso e delle aree sportive, nonchè alla fruizione e valorizzazione dello stesso per finalità sportive, ricreative, culturali, aggregative, di intrattenimento e di socializzazione per un ampio pubblico».

Il nuovo affidamento avrà la durata di tre anni. Per presentare la propria offerta c’è tempo fino alle ore 10 del prossimo 29 gennaio.

Per consultare l’avviso pubblico: ACCEDI.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *