Le prossime ore, e anche giorni, cambieranno il volto della Pro Vasto. Tra entrare e uscite i movimenti non mancheranno, con alcune operazioni già definite. Come la rescissione del contratto di Manuel Socciarelli, arrivato in biancorosso sin dal primo giorno di ritiro estivo ed integratosi alla perfezione con il resto dei compagni.
Centrocampista viterbese classe 2001 ha avuto spazio con entrambi gli allenatori avvicendatisi sulla panchina biancorossa (Mangiapane e Avantaggiato) ma da mercoledì si è conclusa la sua avventura a Vasto. Cresciuto nelle giovanili di Lazio e Viterbese ha maturato esperienze anche con il Monterosi, è un profilo interessante per squadre di Eccellenza e Serie D.
Prima di chiudere del tutto il capitolo biancorosso ha voluto rivolgere un saluto al popolo vastese: «Saluto questa piazza con la speranza di tornarci un giorno, siete davvero unici. Il mio augurio è che spingiate la squadra da qui fino al termine della stagione come avete sempre fatto. Sarò grato a voi e a chi mi ha dato l’opportunità di vestire questa maglia, sarò per sempre vostro tifoso, Forza Pro Vasto sempre».