A Vasto la 6ª edizione del Festival della psicologia abruzzese

L’associazione AltraPsicologia Abruzzo organizza per sabato 30 novembre la VI edizione del Festival della psicologia abruzzese che vede coinvolte cinque città: Teramo, l’Aquila, Pescara, Vasto e Chieti.

A Vasto, l’iniziativa patrocinata e organizzata con il Comune è in programma al Polo bibliotecario comunale “R. Mattioli” in via d’Avalos dalle ore 9.30. Sotto la direzione scientifica di Christian Valentino e di Cinzia D’Amico, con il supporto tecnico di Elena Berardinucci, il festival offrirà una serie di conferenze, workshop e attività interattive, pensate per coinvolgere e informare i partecipanti su questioni attuali e rilevanti nel campo della salute mentale.

«Questo evento, completamente gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, rappresenta un’importante occasione di confronto e approfondimento sui temi della psicologia e del benessere psicologico – spiega l’associazione – Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questa manifestazione, per scoprire, apprendere e condividere esperienze in un ambiente stimolante e inclusivo.

Info
fpabruzzo@gmail.com
damico.cinzia@gmail.com
393 0209199

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *