Chi lo ha visto all’opera nella scorsa stagione in Eccellenza (7 gol da difensore centrale) sa benissimo che a Thiago Menna potrebbe star stretta anche l’attuale Serie D.
L’ormai ex Vastese Calcio 1902 dopo esserselo tenuto stretto lo scorso dicembre conquistando anche grazie a lui la salvezza diretta lo ha perso con volo verso il Teramo con il ds D’Ercole e mister Pomante che hanno sempre creduto in lui, ammirandolo più volte da avversario.
Titolarissimo dei biancorossi anche nel girone F di Serie D, ambiente quello teramano che lo ha saputo accogliere al meglio senza fargli mancare nulla, dentro e fuori dal campo. Al resto ci sta pensando il 2004 di Vasto che confermato nella batteria dei difensori si sta imponendo anche a Teramo. Con grandi prestazioni a cui, oggi pomeriggio, ha aggiunto i primi due gol con i Diavoli Biancorossi, doppietta da sballo nel 3 a 0 che ha consentito di avere la maglio sul Sora e prendere la vetta del girone F in compagnia di Chieti e Sambenedettese.
Il Teramo dopo aver vinto Promozione ed Eccellenza continua a volare in alto e non si pone limiti. Per Thiago Menna una domenica in copertina, doppietta pesante a far capire che forse, per lui, il professionismo, nei prossimi anni da sogno potrà trasformarsi in realtà.