Pro Vasto: ufficiale, è Tieri il nuovo presidente. «Entro il weekend salderemo i rimborsi ai calciatori»

Ne avevamo parlato nel tardo pomeriggio (leggi), un’ora dopo, attraverso i canali social, sono arrivate anche le conferme ufficiali: finisce la breve era guidata da Raffaele Esposito (nei quadri dirigenziali mai annunciati figurava come consigliere) arrivato a inizio dicembre e inizia quella di Pasquale Tieri nominato come nuovo presidente.

L’annuncio, va detto, è arrivato tramite la pagina Facebook, non quella ufficiale dell’attuale Fcd Pro Vasto ma pubblicato su Vastese Calcio, pagina rimasta inattiva per nove mesi (ultimo posto prima di oggi datato 10 gennaio).

«La FCD Pro Vasto – si legge nella nota – comunica ufficialmente che Pasquale Tieri è il nuovo Presidente della società. A seguito di questa nomina, la nuova dirigenza ha già avviato le procedure necessarie per garantire il corretto svolgimento delle attività sportive. Entro la fine della settimana in corso, tutte le spettanze dovute ai calciatori saranno saldate. Contestualmente, la società prende atto delle dimissioni della presidente e del consigliere Esposito, ai quali va un sentito ringraziamento per la continuità data in questi mesi. Un ringraziamento va anche a Marco Castelluccio il cui contributo nel mese di maggio è stato utile alla ripartenza sportiva con una nuova matricola. Ulteriori aggiornamenti e comunicazioni relative allo staff tecnico e dirigenziale verranno fornite attraverso questo canale ufficiale.  La FCD Pro Vasto guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, pronta a rappresentare con orgoglio i colori biancorossi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *