Dopo le dimissioni di mister Massimiliano Marra (leggi), già nell’allenamento di martedì, il G.S. Montalfano ha lavorato in campo con il nuovo allenatore.
Il presidente Sante D’Alberto e il direttore sportivo Luigi Colameo hanno presentato al gruppo squadra Simone Di Santo chiamato a risollevare i gialloverdi protagonisti di una falsa partenza in campionato con una sola vittoria e ben due sconfitte condite da altrettante cinquine subite.
L’allenatore vastese ha accettato la chiamata con grande entusiasmo e già dall’allenamento di martedì sera ha chiesto ai suoi nuovi ragazzi piena disponibilità e soprattutto massimo impegno. Conosce la categoria avendola affrontate già altre volte, come nella passata stagione quando ha guidato il Trigno Celenza.
Esordio ufficiale imminente visto che già domani, giovedì 3 ottobre (ore 19) i gialloverdi scenderanno in campo, a San Vito, per l’andata degli ottavi di Coppa Abruzzo contro il Sant’Apollinare. Simone Di Santo vuole regalare la sua prima gioia al Montalfano e proseguire già domenica 6 ottobre (ore 15:30) nella quarta giornata del girone B di Seconda Categoria con la sfida interna contro il San Buono.