Simone Di Santo è il nuovo allenatore del Montalfano

Dopo le dimissioni di mister Massimiliano Marra (leggi), già nell’allenamento di martedì, il G.S. Montalfano ha lavorato in campo con il nuovo allenatore.

Il presidente Sante D’Alberto e il direttore sportivo Luigi Colameo hanno presentato al gruppo squadra Simone Di Santo chiamato a risollevare i gialloverdi protagonisti di una falsa partenza in campionato con una sola vittoria e ben due sconfitte condite da altrettante cinquine subite.

L’allenatore vastese ha accettato la chiamata con grande entusiasmo e già dall’allenamento di martedì sera ha chiesto ai suoi nuovi ragazzi piena disponibilità e soprattutto massimo impegno. Conosce la categoria avendola affrontate già altre volte, come nella passata stagione quando ha guidato il Trigno Celenza.

Esordio ufficiale imminente visto che già domani, giovedì 3 ottobre (ore 19) i gialloverdi scenderanno in campo, a San Vito, per l’andata degli ottavi di Coppa Abruzzo contro il Sant’Apollinare. Simone Di Santo vuole regalare la sua prima gioia al Montalfano e proseguire già domenica 6 ottobre (ore 15:30) nella quarta giornata del girone B di Seconda Categoria con la sfida interna contro il San Buono.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *