Pro Vasto: ore di riflessioni. Contro il Montorio si gioca a Gissi

Le prestazioni ci sono state ma, dopo il primo mese di campionato, i 3 punti raccolti nelle prime 5 giornate e il penultimo posto non fanno dormire sonni tranquilli alla Pro Vasto.

La piazza, non è una novità, è in subbuglio e sempre più distante da una dirigenza che, in queste ore, sta riflettendo su come muoversi nell’immediato futuro per dare una vera accelerata alla stagione. La giornata di oggi, martedì, potrebbe essere decisiva per capire quali decisioni prenderanno il presidente Esposito e il direttore sportivo Palermo, la struttura tecnica non è più salda come qualche giorno fa, occhi puntati sul futuro di mister Mangiapane.

Nel frattempo, con il manto erboso dell’Aragona in manutenzione, la sfida interna di domenica 6 ottobre (ore 15) contro il Montorio, si giocherà sul sintetico di Gissi. La prima soluzione è sempre stata il “Di Vittorio” di Scerni, i biancorossi hanno chiesto l’anticipo al sabato ma non c’è stato accordo con le api teramane. Domenica sul sintetico scernese scenderanno in campo le due squadre casalinghe, AC Scerni e Real San Giacomo, per i vastesi sarebbe stato impossibile giocarci.

Articoli correlati

Comments 1

  1. Raffaele Esposito says:

    Penso che sarà l’ultima spiaggia per Mangiapane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *