Ventidue comuni alle prese con interruzioni idriche a causa di una rottura. Alle 17 di oggi l’erogazione sarà interrotta ad Ari, Arielli, Canosa Sannita, Casoli (loc. Fiorentini, Pianibbie, Colle Barone, Guarenna e Verratti), Castel Frentano, Crecchio, Fossacesia, Frisa, Giuliano Teatino, Lanciano, Mozzagrogna, Ortona, Poggiofiorito, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, Sant’Eusanio del Sangro, San Vito Chietino, Tollo, Treglio, Vacri, Villamagna.
Lo stop all’erogazione si rende necessario per consentire i lavori di riparazione della condotta principale da 800 mm in località Fosso Lami in territorio di Casoli. Il ripristino, senza ulteriori imprevisti, dovrebbe avvenire a partire dal mattino di domani 27 agosto fino a un completo ripristino dell’erogazione.
A renderlo noto è la Sasi che ha inviato la relativa comunicazione ai sindaci dei comuni coinvolti. La stessa società precisa che la chiusura, per evitare ulteriori disagi, considera gli orari delle sospensioni programmate.