Virtus Cupello: falsa partenza. Colpo Lanciano

Calcio d’agosto ma c’è chi sorride e chi sa di dover migliorare e lavorare. Nell’andata del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza ci ha pensato Oddi a firmare il blitz del Lanciano Fc nella tana della Virtus Cupello.

Sfida decisa poco prima della mezzora del primo tempo in mischia in un primo tempo che ha visto esprimersi meglio gli ospiti. Nella ripresa reazione dei rossoblù di mister Di Francesco ma Stivaletta non ha sfruttato l’occasionissima fallendo un calcio di rigore neutralizzato da Puddu.

Lancianesi che ora hanno il favore del pronostico ma mancano ancora novanta minuti, domenica 1° settembre (ore 17) ritorno al “Biondi”, la Virtus Cupello dovrà cercare la vittoria per farsi trovare pronta in vista del campionato.

VIRTUS CUPELLO – LANCIANO FC: 0-1

Reti: 25’pt Poddi (L)

VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Zaccardi (43’st Di Fabio), Zahore (42’st Donatelli), Squadrone M. (30’st Petti), Felice, Minchillo (40’st Bellano), Irace, Giardino, D’Ovidio (1’st Patrizi), Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Pasquale, Ferrara, Squadrone N., Capuzzi. All.: Di Francesco

LANCIANO FC: Puddu, Pau, Tupone, Oddi (30’st Martelli), Ucci, De Min, Serafini, Lombardi (30’st Di Nenno), Allyson (1’st Allyson), Arboleda, De Giosa (28’st Paolucci). A disposizione: D’Aloisio, Giovannelli, Scoglio, Canciello, Tozzi. All.: Memmo

Arbitro: Federico Di Caro di Chieti (Di Nardo Di Maio di Pescara e Ricci di Chieti)

Ammoniti: De Min (L), Serafini (L), Felice (VC), Giardino (VC); Espulsi: 15’st Pau (L)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *