Pro Vasto: la prima lascia ben sperare. Pari in coppa contro il Giulianova

Chi si aspettava la goleada in scioltezza del Giulianova è rimasto deluso. La Pro Vasto da battaglia non ha mollato e, nell’andata del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza, ha strappato un prezioso 0 a 0 contro la corazzata Giulianova.

Per mister Mangiapane fiducia al 352 con tanti giovani in campo, nella ripresa dentro anche il baby vastese Ventrella e l’ultimo arrivato Bellino. Durante il match il ds Palermo ha ufficializzato l’arrivo di un attaccante argentino, sarà all’Aragona da lunedì.

Dal Giulianova ci si aspettava sicuramente di più ma meriti anche ai ragazzi biancorossi che tra una settimana si giocheranno la qualificazione. Appuntamento al “Fadini”, il Giulianova parte sicuramente favorito ma la Pro Vasto sogna il colpo grosso.

PRO VASTO – GIULIANOVA: 0 – 0

PRO VASTO: Palermo G., Colina (30’pt Zappalà), Garilli, Galan, Valerio, Cusanno, Socciarelli (45’st Bellino), Tafili, Capuozzo (7’st Capuozzo), D’Angelo (38’st Ramirez), Formisano (35’st Ventrella). A disposizione: Cherubini, Falco, Montanari, Montano, Palermo L. . All.: Mangiapane

GIULIANOVA: D’Egidio, Di Paolo, Guidi, Ostili, Giglio, De Vito (16’st Mataloni), Finizio (23’st Matteoli), Donatangelo (16’st Massetti), Stanco (16’st Cesario), Di Domenicantonio, Mbaje. A disposizione: Boccanera, Savatelli, Bontempi, Cardelli, Di Felice. All.: Mosconi  

Arbitro: Simone Spadaccini di Chieti (Saltarella e Colanzi di Lanciano)

Ammoniti: De Vito (G), D’Angelo (V), Ostili (G)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *