Uno degli under più apprezzati nello scorso campionato d’Eccellenza, una delle tante piacevoli sorprese arrivate dal Molise. A lui avevano bussato anche alcuni club di Serie D ma, come per altri elementi già a lavoro agli ordini di mister Carlucci, forte è stato il richiamo di Alessandro Santoro.
Il direttore generale, a stretto contatto con il direttore sportivo Vincenzo Benedetti e il direttore tecnico Stefano Tornese, hanno definito l’arrivo di Antonio Sciarretta, che ha accettato di affrontare il campionato di Promozione nonostante le offerte da categorie superiori. 2004 di San Martino in Pensilis, pendolino sulla fascia mancina sarà un laterale che si andrà a sposare a meraviglia nel 352 su cui lavorano i biancazzurri.
Nella passata stagione a Casalbordino schierato da terzino sinistro ha firmato 6 gol ma, in alcune situazioni, lo si è visto anche nel tridente offensivo. Nel 2022/2023 ha affrontato la D con la maglia del Matese, nelle precedenti tre stagioni in Eccellenza (Ururi, Campodipietra e Turris) ha siglato ben 40 reti da esterno.
Decisivo è stato il blitz della dirigenza biancazzurra a San Martino in Pensilis, Antonio Sciarretta ha firmato il contratto e sarà uno dei punti di forza della Bacigalupo Vasto Marina, chiamata a dominare la stagione nel girone B di Promozione.