Un tempo per parte: Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello, test in parità

Domenica con temperature bollenti e in campo un allenamento congiunto con tanti ex. Al “Fulgenzio Fantini” la Bacigalupo Vasto Marina ha ospitato la Virtus Cupello, una big del girone B di Promozione contro una nobile dell’Eccellenza.

Mister Carlucci, privo dell’acciaccato Conti insieme a Molino, Bonasia e Lopez si è presentato con il solito 352 schierando Di Vincenzo tra i pali. Terzetto difensivo con D’Adamo in compagnia di Garofalo e Vespasiano. Sui lati Pollutri e Rozanc con Gagliano Hajdarevic e Regner in mediana. Tandem offensivo composto da Murga e il 2008 Federico Liscia.

Dall’altra parte il tecnico Di Francesco ha piazzato Di Giacomo in porta, davanti a lui Felice con Minchillo e Carlucci, sui lati Zaccardi e Troiano. Nel cuore del gioco Giardino, Irace e Giovanni Petti, 2004 in prova e che lo staff tecnico sta osservando attentamente in questi giorni. Coppia offensiva composta da Stivaletta e Patrizi.

Nella prima frazione i vastesi hanno spinto forte trovando il doppio vantaggio con Edin Murga e Ivan Regner nella ripresa spazio alle rotazioni su entrambi i fronti. Tanti giovani di belle speranze in campo, i cupellesi ne hanno approfittato e dopo aver trovato il primo timbro stagionale con Alessio D’Ovidio hanno acciuffato il 2 a 2 con uno dei tanti ex, Michele Squadrone.

Entrambe le squadre sono ancora in fase di rodaggio ma i biancazzurri, nonostante le assenze, nel primo tempo hanno confermato di essere pronti a recitare un ruolo da protagonisti in Promozione. In casa rossoblù i volti noti rappresentano le certezze, servono però almeno un paio di elementi per rendere ancor più competitivo l’organico. La Bacigalupo Vasto Marina mercoledì 21 agosto (ore 18), tra le mura amiche riceverà il Real Guglionesi (Eccellenza molisana), nello stesso giorno allenamento congiunto anche per la Virtus Cupello. Al “Di Vittorio” (ore 18) se la vedrà con i padroni di casa dell’AC Scerni (girone B di Prima Categoria).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *