Un’estate con i grandi a Palena, in campo anche nelle tante amichevoli estive e ora, all’orizzonte, anche la possibilità di provare a strizzare l’occhio all’esordio ufficiale del Pescara in Coppa Italia.
Angelo Preta ha i piedi ben saldi a terra, prima dalla Virtus Vasto all’Hellas Verona e dalla scorsa estate il ritorno in Abruzzo con il passaggio al Pescara. Dopo l’ottima annata con l’under 19 biancazzurra, mister Baldini ha voluto tastarlo promuovendolo in pianta stabile nella prima squadra della Serie C (leggi).
Non una semplice apparizione, tutto il ritiro estivo con i “grandi” mettendo piede in campo anche nelle tante amichevoli affrontate, compresa quella contro la Renato Curi Angolana dei giorni scorsi. Nel pomeriggio di venerdì i biancazzurri hanno comunicato la numerazione delle maglie in vista della stagione in Serie C. La maglia numero 24 è stata consegnata al difensore classe 2005 di San Salvo che, potrebbe anche finire nella lista dei convocati per il la sfida di Coppa Italia che vedrà i pescaresi sfidare domenica 11 agosto (ore 21) all’Adriatico i cugini del Pineto.
Angelo Preta ha convinto il Pescara, lavoro duro e concentrazione massima, gli ingredienti che conosce e che gli stanno regalando un’estate da sogno.