Pgs Vigor Don Bosco: tra conferme, nuovi arrivi e saluti ecco lo staff tecnico

Ha sistemato le prime, importanti, pedine, anche la Pgs Vigor Don Bosco in vista della stagione 2024/2025. Ufficializzando tutti i tecnici che seguiranno i giovani biancoblu partendo però dai saluti rivolti a Giorgio Ventrella e Michele Vino passati alla Pro Vasto rispettivamente come viceallenatore della prima squadra e tecnico della Juniores.

Spazio poi ai responsabili tecnici: Fiorenzo D’Ainzara guiderà il Settore Agonistico, Mario Lemme la Scuola Calcio Attività di base e Marcello Corazzini responsabile esterno per Progetto Tecnico, Academy e Campus.

Lo staff tecnico a supporto dei responsabili include: Giovanni Berarducci, Alessandro D’Adamo, Alessandro Memoli, Vincenzo Marchesani, Marco Sisti, Armando Rossi, Simone Lizzi, Nicola Mosca e Patrick Smerilli.

«Anche quest’anno l’idea della società – si legge nella nota della Pgs Vigor Don Bosco – è quella di dare continuità ai propri programmi, perseguendo sempre l’obiettivo di mettere al centro del progetto scuola calcio, il benessere del ragazzo. La conferma del proprio staff tecnico e dei propri rappresenta un elemento di orgoglio e di merito ed un segnale chiaro della progettualità della società. Le attività della società prevedranno ad integrazione ed a supporto della crescita del ragazzo, corsi da portiere gratuiti, corsi di nuoto e progetti tecnici. Lo staff completo composto da professionisti è entusiasta di potere collaborare con tutti coloro che sceglieranno di fare parte della nostra famiglia».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *