«Sulla strada di Montevecchio acqua si disperde da un mese e nessuno interviene»

«Si parla tanto di crisi idrica, ma poi l’acqua si disperde e nessuno interviene». È un lettore di Chiaro Quotidiano a segnalare una perdita a Montevecchio. «Da più di un mese, percorro quella strada tutti i giorni per raggiungere Vasto Marina». Nei pressi di un pozzo «c’è un rivolo d’acqua che scorre di continuo. In una situazione di carenza idrica come quella che stiamo vivendo, è possibile che nessuno intervenga a sanare la perdita per evitare la dispersione di tanta acqua preziosa?».

Articoli correlati

Comments 2

  1. Un benefattore says:

    Le perdite d’acqua infrastrutturali non impattano il profitto della SASI, ma solo chi usufruisce del servizio.
    Per questo nessuno fa nulla. Per la SASI intervenire sull’infrastruttura è un costo. Se solo avessero reinvestito un 30% dei profitti degli ultimi 10 anni … temo che avremmo un’infrastruttura efficiente come poche altre al mondo … ma sai, il profitto non si tocca, si ridistribuisce tra pochissimi eletti.
    A danno della comunità. chiaro.

  2. Maria Luisa. malingher says:

    Il degrado che c’è a Vasto Marina è una vergogna, i cittadini che pagano fior di tasse x le seconde case, si trovano buche sui marciapiedi del lungomare, luci soffuse, (da cimitero),,in via Dalmazia mancano i contenitori della spazzatura, la spiaggia sempre sporca, ma il sindaco qualche volta viene a farsi una passeggiata x il lungomare e per tutta via Dalmazia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *