Vasto United insaziabile: c’è anche Andrea Ciccotosto. Organico da sfoltire

Un ritorno di spessore per un Vasto United che, volendo provare ad ipotizzare un undici di partenza, ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo di spicco anche in Prima Categoria. Da neopromossa naturalmente, nelle scorse settimane il direttore tecnico Antonio Liberatore, a braccetto con il direttore sportivo Simone Baccalà, tra conferme, ritorni e volti nuovi hanno messo in piedi un organico che punta sul giusto mix tra esperti e giovani.

Nelle ultime ore però i biancorossi si sono rinforzati ulteriormente, prima con il 2003 Alessio Bastonno e poi, riabbracciando Andrea Ciccotosto. Per il ventitreenne vastese di tratta di un ritorno, già con il Vasto United nel 2022/2023 in Seconda ma, nell’ultima stagione titolare nel Real Casale che ha vinto il campionato di Prima Categoria.

Per lui esperienze felici anche tra Termoli e Real Guglionesi, già visto all’opera con i biancorossi domenica pomeriggio nell’amichevole contro il San Salvo. Persa 5 a 2 (doppietta di Iarocci) nel finale ma l’allenatore Di Spalatro, nonostante alcune assenze, ha avuto conferma di poter contare su un organico di prima fascia in ogni reparto. Rosa che in realtà, al momento, conta oltre trenta elementi, ecco perché il mese di agosto servirà soprattutto a sfoltire l’organico, non tutti continueranno l’avventura in biancorosso. Non sono esclusi innesti last minute ma il mosaico è pronto, il Vasto United punta a guardare in alto anche in Prima Categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *