L’atalantino Zappacosta sceglie la spiaggia di Vasto Marina per una domenica di relax

In pochi inizialmente lo avevano riconosciuto ma, gli occhi attenti di alcuni appassionati di calcio si sono avvicinati a lui e ricevuta risposta affermativa è partito il tam tam sotto gli ombrelloni.

Davide Zappacosta, esterno offensivo di primissima fascia della super Atalanta di Gasperini, ha scelto la spiaggia di Vasto Marina per godersi un paio di giorni di relax dopo la prima faticosa parte di preparazione estive pre-campionato conclusa proprio sabato, con l’amichevole, in Germania, contro l’AZ Alkmaar.

Stagione dei bergamaschi conclusa con la storica vittoria dell’Europa League dove il trentaduenne di Sora è stato tra i titolarissimi essendo ormai una colonna dell’Atalanta dei miracoli. Tra diciassette giorni i nerazzurri, apriranno ufficialmente la stagione con la finale (mercoledì 14 agosto) di Supercoppa Europea dovendo sfidare, a Varsavia, il Real Madrid di Mbappe, Bellingham e Vinicius jr (solo per citarne alcuni dei fenomeni blancos).

Zappacosta, insieme alla famiglia, ha trascorso la domenica in riva al mare dividendosi tra il Lido dell’Hotel President e il Lido Baiocco Beach, quartier generale del calcio dilettantistico vastese. Non si è negato a selfie e autografi, un sorriso per tutti e non solo. Ha raccolto gli inviti di Vasto United e Futsal Vasto presenti con i dirigenti Antonio Liberatore e Giampaolo Porfirio, contribuendo alle rispettive compagne abbonamenti.

Una presenza inattesa ma piacevole sulle nostre spiagge, Davide Zappacosta è rimasto sorpreso dall’affetto di tutti e magari, riabbraccerà Vasto Marina anche nelle prossime estati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *