Virtus Vasto: ecco un altro allenatore, ufficiale l’arrivo di Danilo Sappracone

Dopo gli arrivi di Antonino e il ritorno di Acquarola, aggiunti alle conferme di Del Casale e Cassone la Virtus Vasto, in vista della stagione 2024/2025, ha completato la batteria degli allenatori con un volto nuovo chiamato a raccogliere l’eredità di Loris Carbonelli.

Arrivo dal vicino Molise, il patron Lucio Rullo e il direttore generale Domenico Travaglini hanno accolto Danilo Sappracone. Classe 1987 di Montenero di Bisaccia, nelle ultime stagioni nel settore giovanile del Calcio Montenero guidando gli Allievi nel campionato regionale.

A Vasto avrà il compito di guidare i nati nel 2012 e 2013: «L’entusiasmo delle nuove sfide, la stima per persone dedite al movimento giovanile come Lucio Rullo e il grande potenziale umano e sportivo che offre la Virtus Vasto, hanno fatto si che non ci fosse alcun dubbio nell’accettare gli incarichi a me proposti. Rispetto, fiducia, passione, dedizione e consapevolezza rendono secondo me forte un progetto giovanile, e qui li ho trovati. Non vedo l’ora di iniziare, forza Virtus Vasto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *