Il Ferroluglio fa il pienone a Vasto Marina: la riviera torna a brillare

Un ritorno in grande stile è stato quello del Ferroluglio vastese che, nella serata di ieri, ha visto Vasto Marina tornare ad essere la protagonista dell’estate. Una riviera così viva e così affollata non si vedeva da tempo: gli sforzi del consorzio Vivere Vasto Marina e dell’amministrazione comunale hanno portato a far nuovamente brillare la Marina. Fin dalle prime ore della sera, il lungomare ha iniziato a riempirsi senza sosta, da nord a sud.
A fare da padrone della serata, sul lungomare Cordella, il duo di Radio 105 Paolo Noise e Pippo Palmieri: una coppia formidabile che ha coinvolto e trascinato l’intera piazza. E anche in questa occasione, dai più piccoli ai più grandi si sono scatenati e hanno ballato sulle note delle hit più famose di sempre.

E come da tradizione, non potevano mancare l’attesissimo spettacolo pirotecnico che anche quest’anno si è fatto un po’ attendere per poi regalare grandi emozioni. E come sempre, c’è chi ha preferito stare con il naso all’insù in riva al mare e godersi i fuochi, e chi invece ha preferito ammirarli dal belvedere della città, incorniciati dal golfo di Vasto.

Foto Clara Di Lello

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *