Vasto United: arriva Falcitelli. Altre 10 conferme e il ritorno di Surace

Organico quasi completo, all’appello mancano al massimo un altro paio di pedine ma, il Vasto United, è già pronto per partire.

Nei giorni scorsi il gruppo si è già ritrovato sul sintetico cupellese per una partitella in famiglia, nel frattempo però il direttore sportivo Simone Baccalà, a braccetto con il direttore tecnico Antonio Liberatore, ha continuato ad aggiungere tasselli in vista della nuova stagione in Prima Categoria.

Dopo il primo blocco di conferme (leggi), il ritorno di Iannone e gli arrivi di Madonna e Antonino, la dirigenza biancorossa ha annunciato altre dieci conferme. A partire dal tris di portieri: Simone Bellano, Gianluca Falco e Nino Minni.

Falcitelli, Kane, Surace e Giuliano

A loro si sono aggiunti il bomberissimo Bamba Kane, altri due offensivi come Michele Benvenga e Giuseppe Natalini con il jolly Patrizio Fosco, i centrocampisti Giacomo Antenucci e Kadima Gabriel Tshimanga senza dimenticare Alessandro Giuliano. Il classe 2006 vastese, confermato come il papà Nando, insieme già in campo al tramonto della scorsa stagione.

Tra i ritorni felici quello del trentenne difensore Salvatore Surace, già in biancorosso nella scorsa stagione prima di concluderla a Liscia, in Terza, per recuperarla al meglio dopo l’infortunio al ginocchio. Il volto nuovo è quello di Nicolas Falcitelli, vastese classe ’98 cresciuto tra le giovanili di casa e Lanciano, la Vastese juniores per poi giocare con la Virtus Vasto tra Seconda e Terza Categoria.  Nelle ultime stagioni esperienze in Emilia-Romagna dove ha studiato. Rosa di prima fascia per mister Di Spalatro, il Vasto United, in attesa degli ultimi innesti, è pronto a sorprendere anche in Prima Categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *