San Salvo: Giancarlo Manes sarà il condottiero anche in Eccellenza

Nei festeggiamenti post promozione si erano capite benissimo le intenzioni di entrambe le parti. L’ufficialità arriverà entro un paio di giorni ma dubbi a riguardo non ce ne sono: Giancarlo Manes guiderà il San Salvo anche in Eccellenza.

L’allenatore vastese aveva raccontato di aver avuto un colloquio con la dirigenza prima della finalissima playoff ma di aver rinviato ogni discorso al termine della sfida contro il Penne. Quella che ha consegnato ai biancazzurri il ritorno nel massimo campionato regionale dopo sei stagioni di Promozione.

Nelle ore post festeggiamenti c’è stato un contatto con il direttore sportivo Guerra, la fumata bianca è ormai dietro l’angolo. Ripartire dal tecnico artefice del trionfo biancazzurro è una base fondante per continuare il lavoro iniziato l’estate scorsa. Ora l’obiettivo è confermare gran parte del blocco che ha conquistato la promozione, a partire dagli over e poi dovendo rimpolpare il pacchetto under visto che elementi come Bonanno, Racciatti e Liguori in Eccellenza saranno “senior”.

Il San Salvo aveva puntato su Giancarlo Manes come scommessa l’estate scorsa, un anno dopo la scelta è risultata vincente. Il matrimonio andrà ancora avanti per correre insieme verso altri traguardi ambiziosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *