Virtus Cupello juniores in festa: la Coppa Abruzzo regionale è tua!

Una stagione, per la Virtus Cupello, assolutamente da incorniciare. Con il punto esclamativo messo dalla Juniores capace di toccare il traguardo conquistando la Coppa Abruzzo regionale. Riduttivo chiamarlo percorso consolatorio, il titolo regionale è andato alla corazzata Renato Curi Angolana ma i rossoblù, dopo aver chiuso la stagione regolare al sesto posto, hanno alzato l’asticella.

Regalandosi un cammino in Coppa da applausi, eliminando Francavilla, Bacigalupo Vasto Marina e Torrese prima di dover affrontare l’ultimo e decisivo atto della stagione. Un sabato pomeriggio sul neutro di San Giovanni Teatino battendo i pari età dell’Ovidiana Sulmona con il decisivo 1 a 0 firmato da capitan Nicola Bellano intorno all’ora di gioco.

Allegria senza fine per i rossoblù di mister Pierantonio Brognoli bravo a tenere alta l’asticella della competitività fino a fine maggio, i suoi ragazzi non hanno mai abbassato la guardia fino ad arrivare la Coppa Abruzzo Juniores in cielo. Per i rossoblù si chiude una delle stagioni più ricche di soddisfazioni, salvezza diretta e Coppa Disciplina con la prima squadra, salvezza con i Giovanissimi regionali, vittoria del titolo provinciale con gli Allievi e oggi la Coppa Abruzzo Juniores. Una filiera di successo, la Virtus Cupello continua a confermarsi come realtà da esempio per tutto il calcio abruzzese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *