Sarà l’attuale vicesindaco Luigi Gizzarelli a cercare di raccogliere l’eredita di Nicola Mario Di Carlo, primo cittadino di Pollutri che ha deciso di fermarsi dopo un solo mandato [LEGGI].
«Come attuale vicesindaco di questo Comune accolgo la volontà di tutto il gruppo, in primis del primo cittadino Di Carlo, a candidarmi alla carica di sindaco e continuare il lavoro svolto durante questo mandato. Siamo prima di tutto un gruppo di amici che si mette a disposizione del paese. Spero che la cittadinanza apprezzi il lavoro e l’impegno di questi anni, anche molto difficili», le parole del candidato, imprenditore agricolo classe 1981.
Gizzarelli, alla guida di Continuità per Pollutri, troverà come principale competitor Nicola Cicchitti, candidato sindaco di Pollutri libera e concorde.
Le liste
Continuità per Pollutri
Candidato sindaco: Luigi Gizzarelli
Candidati consiglieri: Panfilo Carlucci, Alessia Del Re, Carmine Del Re, Antonio Di Martino, Lucia Di Pietro, Umberto Di Siro, Silvio Di Virgilio, Domenico Gizzarelli, Piernicola Manzi, Giuseppe Tartaglia
Pollutri libera e concorde
Candidato sindaco: Nicola Cicchitti
Candidati consiglieri: Benedetta Cicchitti, Daniela Costa, Camillo D’Agostino, Marco Del Re, Nicola Di Pietro, Alfonso Di Tullio, Antonello Di Gregorio, Simone Di Virgilio, Rosella Gizzarelli, Franca Graziani