Trigno Celenza ed Sr Calcio: continua il duello. Real Casale al quinto posto

Un sabato, dimezzato, nel girone B del campionato Amatori. Nel 21° turno, mancando gli arbitri, sono stati rinviati ben tre match: Biancazzurri Casalanguida-Sporting Altino, Atletico Roccascalegna-Amatori ’88 e Ristorante Da Moretti-Perano. Già definito quando recuperarli, scenderanno in campo nel weekend del 27 e 28 aprile quando i tre gironi saranno fermi per osservare un turno di riposo. Il Trigno Celenza è sceso in campo infilando il diciottesimo risultato utile consecutivo ritrovando la vittoria con Andrea Antenucci, Paolo Di Pardo e Roberto Gaspari. 1 a 3 all’Amatori Pollutri a referto con Alfredo Lanza. Resta in scia della capolista, con un solo punto di ritardo, l’Sr Calcio grazie al netto 4 a 0 sull’U.S. Gissi: decisive le firme di Lucian Ardelean, Alessandro Di Carlo, Graziano Di Nardo e Giuseppe Mucci.

Magic moment per il Real Casale

Quarto successo consecutivo (imbattibilità che dura da 9 turni) per il Real Casale che vive un magic moment confermato anche dalla conquista dal quinto posto. 0 a 1 nella tana dell’Atletico Paglieta con la firma di Pierpaolo Piscicelli. Poker di vittorie in serie anche per l’Amatori 2013 (senza sconfitte da 7 giornate) trascinata da Marcello Tarquinio decisivo con una doppietta. 2 a 1 sull’Amatori Torino Di Sangro con il gol di Fabio Finamore.

I risultati della 21ª giornata del girone B del campionato Amatori:

Sr Calcio-U.S. Gissi: 4-0

Atletico Paglieta-Real Casale: 0-1

Amatori 2013-Amatori Torino Di Sangro: 2-1

Amatori Pollutri-Trigno Celenza: 1-3

Biancazzurri Casalanguida-Sporting Altino: (rinviata)

Atletico Roccascalegna-Amatori ’88: (rinviata)

Ristorante Da Moretti-Perano: (rinviata)

La classifica dopo 21 giornate:

Trigno Celenza 53

SR Calcio 52

Amatori 2013 44

Perano* 39

Real Casale 36

U.S. Gissi 34

Ristorante Da Moretti* 28

Sporting Altino* 28

Amatori ’88* 24

Atletico Paglieta 24

Biancazzurri Casalanguida* 13

Amatori Torino Di Sangro* 13

Atletico Roccascalegna* 11

Amatori Pollutri* 4

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 22ª giornata del girone B del campionato Amatori (sabato 20 aprile): Sr Calcio-Atletico Roccascalegna; Real Casale-Amatori Pollutri; Sporting Altino-Ristorante Da Moretti; Trigno Celenza-Amatori 2013; Amatori ’88-Biancazzurri Casalanguida; Perano-Atletico Paglieta; U.S. Gissi-Amatori Torino Di Sangro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *