Verso il voto, Catia Di Fabio: «Cinque anni faticosi, ma tanti obiettivi raggiunti»

«Cinque anni faticosi, ma che hanno portato tante soddisfazioni e opere». Relazione di fine mandato pubblica domenica scorsa per la sindaca di Monteodorisio Catia Di Fabio e il gruppo di maggioranza Nuovo Agire.

A illustrare i risultati del quinquennio 2019-2024 si sono alternati i consiglieri e gli assessori Claudio Burracchio (Sport e Sicurezza), Nicola D’Oria (Verde pubblico, Cimitero, Agricoltura, Viabilità e Protezioni civili), Berardino Della Penna (Manutenzione del territorio e Illuminazione pubblica), Mariangela Frani (Politiche giovanili, presidente della commissione Ambiente e comunicazione), Mariachiara Del Giango (Cultura, Turismo, Istruzione, Politiche sociali ed educative) e il vicesindaco Alessandro Mucci (Bilancio, Lavori pubblici e Urbanistica, Eventi e Associazioni).

Numerosi i cittadini accorsi nell’auditorium “Sordello da Goito” per partecipare all’evento chiuso dalla relazione della prima cittadina: «Sono stati cinque anni difficili, faticosi, un percorso in salita, nell’affrontare una pandemia e le calamità naturali ma con tanto impegno siamo riusciti a raggiungere grandi obiettivi di cui oggi possiamo essere orgogliosi. Dal 2019 abbiamo lavorato con costanza e premura per il nostro paese, siamo sempre schierati dalla parte giusta, quella dei cittadini di Monteodorisio. Abbiamo ottenuto grandi finanziamenti e realizzato tante opere pubbliche fruibili a tutti. Abbiamo lavorato per far conoscere la storia e la cultura del nostro amato Paese».

Di Fabio alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno cercherà la conferma: «Noi, oggi, come ieri e come domani, ci saremo, chiedendovi, se lo riterrete, di confermarci la vostra fiducia per continuare insieme a realizzare tutti i progetti che hanno reso, e che continueranno a rendere, la nostra Monteodorisio un gioiello del territorio vastese e dell’Abruzzo. È stato un onore vivere al vostro fianco e servire la mia amata Monteodorisio in questi cinque anni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *