Real Guglionesi vince e comanda. Sporting San Salvo e Il Golfo inseguono

Nessuna novità di rilievo nei piani alti di classifica del girone C del campionato Amatori. 21° turno che, nell’anticipo del venerdì, ha visto il Real Guglionesi imporsi 4 a 2 sull’Amatori Montalfano che ci aveva provato con la doppietta di Orlando Caruso. La capolista è passata all’incasso con Antonio Ceddia (doppietta), Antonello Di Tommaso e Antonio Di Donato. Quarta vittoria consecutiva per lo Sporting San Salvo con i timbri messi da Nicolino Cilli, Silvio Cardarella, Nicola Ramundi e Flavio Buccione.

Derby vastese con larga goleada per Il Golfo che, nonostante l’assenza del bomber Marco Menabuoni (ne avrà per almeno un mese) si è imposta 10 a 2 sul Vasto Sud (in gol con Michele Rigato e Pierluigi Rigato).

Real Guglionesi

Per i campioni in carica la di Nicola Sputore, doppietta di Alessio Zaccaria senza dimenticare Simone Carlucci, Antonio Spadaccini, Andrea Madonna, Davide Di Marco e Domenico Sambrotta. Un altro derby vastese ha consegnato i tre punti al Vasto United trascinato dalle doppiette di Antonello Verrone e Michele Massari: 4 a 1 all’Aragonese in gol con Giuseppe Spallini. In festa anche l’Atletico Well Done spinto da Manuele Stivaletta, Pier Felice Salvatore e Victor Bratan. 1 a 3 in casa della Cliternina a segno con Manuel Schiavini.

Vasto United

Altro 1 a 3, favorevole al Calcio Montenero con Michele Silverio, Nicola Travaglini e Sergio Ramirez. Atletico San Salvo a segno con Luciano Colamarino ma a secco di successi da sei turni. Dopo tre sconfitte in serie gli All Becks sono tornati a muovere la classifica conquistando un punto con Davide Di Ninni e Andrea Stivaletta. 2 a 2 all’Ac Termoli che ha risposto con la doppietta di Marino De Filippis.

I risultati della 21ª giornata del girone C del campionato Amatori:

Real Guglionesi-Amatori Montalfano: 4-2

Fc Termoli 42 15-Sporting San Salvo: 1-4

All Becks-Ac Termoli: 2-2

Cliternina-Atletico Well Done: 1-3

Vasto United-Aragonese: 4-1

Il Golfo-Vasto Sud: 10-2

Atletico San Salvo-Calcio Montenero: 1-3

La classifica dopo 21 giornate:

Real Guglionesi 54

Sporting San Salvo* 50

Il Golfo 47

Vasto United* 35

Calcio Montenero* 33

Ac Termoli 33

Fc Termoli 42 15 31

All Becks 29

Atletico Well Done 31

Vasto Sud* 23

Atletico San Salvo 14

Aragonese 14

Cliternina** 11

Amatori Montalfano 7

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 22ª giornata del girone C del campionato Amatori (sabato 20 aprile): Atletico Well Done-Vasto Sud; Cliternina-All Becks; Montenero-Fc Termoli 42 15; Ac Termoli-Vasto United; Amatori Montalfano-Il Golfo; Sporting San Salvo-Real Guglionesi; Aragonese-Atletico San Salvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *