A Vasto l’assemblea dei delegati dei gruppi regionali del Cai

Il 13 aprile si svolgerà a Vasto l’assemblea dei delegati gruppo Regione Abruzzo del Cai. A farne parte sono i delegati di diritto (presidenti di Sezione) ed elettivi in rappresentanza dei circa 6mila soci iscritti nelle 24 sezioni e nelle 7 sottosezioni presenti in tutto l’Abruzzo. L’assemblea si svolgerà a Vasto nella sede di via Delle Cisterne, per celebrare il 25° anniversario della sua fondazione.

La sezione Cai di Vasto, che si pregia di avere tra i suoi soci sia il presidente dell’Organo tecnico per l’escursionismo interregionale Abruzzo e Molise (Giuseppe Celenza), sia il direttore della Scuola Interregionale di Escursionismo Abruzzo e Molise (Massimo Prisciandaro), ha voluto così sottolineare tale ricorrenza inserendo questo importante evento nell’ambito delle diverse manifestazioni che si svolgeranno durante tutto il 2024. 

I delegati saranno accolti dai saluti del sindaco, Francesco Menna. Nel corso dell’assemblea che sarà presieduta da Luigi Cinquina, presidente della sezione di Vasto, a seguito della relazione del Presidente Regionale del CAI Francesco Sulpizio, verranno rinnovati i seguenti organi che rimarranno in carica per il mandato 2024-2026.:

  • Presidente regionale
  • Comitato direttivo regionale, composto da 8 soci
  • Collegio dei revisori dei conti, composto da 3 soci
  • Collegio dei probiviri, composto da 3 soci

«Nella spettacolare cornice del golfo di Vasto visibile dai locali della sezione Cai di Palazzo Ricci tra i vicoli del rione Santa Maria, i delegati, provenienti da tutto l’Abruzzo per discutere ed esaurire tutti i punti all’ordine del giorno, avranno anche modo di apprezzare di persona le tante iniziative escursionistiche e culturali promosse dalla sezione di Vasto e la genuina ospitalità dei suoi soci».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *