Giro d’Abruzzo: partenza da Vasto. Cambia la viabilità in città lunedì 8 e martedì 9 aprile

Un po’ come le ultime due partenze di alcune tappe abruzzesi del Giro d’Italia. Questa volta però Vasto aprirà il Giro d’Abruzzo con una delle quattro tappe che si svolgeranno tutte nei confini regionali. Mercoledì 9 aprile come già successo con le edizioni tutte in rosa, il centro storico di Vasto si trasformerà in un grande villaggio animato dai tanti appassionati delle due ruote. Alle ore 11:30 il Giro d’Abruzzo partirà con la prima delle quattro tappe, da Piazza Rossetti fino a Pescara per i primi 161 km.

Dopo essersi immessi su Corso Garibaldi i ciclisti percorreranno Piazza Verdi, via Ciccarone, via del Porto e la Strada Statale 16. Per motivi di sicurezza, a Vasto, dalle ore 8 (di mattina) di lunedì 8 aprile fino a martedì 9 aprile (fino a cessate esigenze) cambierà la viabilità cittadina.

KODAK Digital Still Camera

Sarà vietato il transito e la sosta ai veicoli (escluso i mezzi a seguito del Giro d’Abruzzo) nelle seguenti strade: Piazzale Histonium; Via Cavour, tratto compreso da Via IV Novembre a Piazza Rossetti; Corso Italia, tratto compreso da Via XXIV Maggio a via IV Novembre; Via XXIV Maggio, tratto compreso da Via Cavour a Corso Italia; Piazza Rossetti, tratto compreso da Via Cavour a Via Vittorio Veneto; Piazzale Tommaso Saraceni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *