«Mio figlio aggredito da 20 ragazzi, aiutatemi a rintracciarli»

In un video diffuso sui social, un padre denuncia pubblicamente un’aggressione di gruppo ai danni di suo figlio. La vittima è un giovane di Casalbordino, soccorso dal 118 e portato in ospedale. I fatti sono accaduti a Fossacesia Marina, all’uscita di un locale. «Aiutatemi a rintracciarli», dice il padre nel video. «Sono 20 ragazzi di Francavilla che hanno massacrato mio figlio» e anche «massacrato la mia macchina e hanno mandato mio figlio all’ospedale. Aiutatemi a rintracciarli». I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabiloi acquisendo le testimonianze dei presenti.

«Cari concittadini – dichiara il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, sulla pagina Facebook del Comune – auguro a nome di tutta la cittadinanza una buona guarigione a Matteo e di condannare il vile gesto di cui è stato vittima ieri sera all’uscita di un locale a Fossacesia Marina. Un abbraccio anche al papà Massimiliano e la mamma Debora».

Solidarietà dal mondo calcistico locale: «La società Città di Casalbordino stigmatizza e depreca ogni forma di violenza in ogni ambiente sportivo e non. Si fa altresì portavoce affinché nessuno debba aver paura a denunciare poiché fattivamente il ricorrere alla legge è l’unico deterrente valido in questi casi. Utilizziamo questo comunicato per unirci al dolore della famiglia» del ragazzo «in seguito al barbaro pestaggio avvenuto per mano di un branco di ragazzi di Francavilla». Il giovane è stato «già nostro tesserato e sostenitore. Condanniamo con fermezza quel gesto vigliacco e confidiamo in una pena esemplare per i responsabili».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *