“Le Uova Solidali”: la Pasqua del Futsal Vasto con uova e peluche da donare in beneficenza

Il Futsal Vasto, non è una novità, da sempre guarda anche al sociale. Lo farà anche quest’anno provando a regalare una Pasqua più dolce e felici a tanti bambini. Sabato 30 marzo i biancorossi si giocheranno una grossa fetta di salvezza diretta nello scontro diretto contro l’Orione Avezzano (ore 15), servirà il calore del pubblico che in queste ore ha ricevuto l’invito da parte della società del presidente Domenico Giacomucci. Ogni tifoso, se vorrà (non c’è nessun obbligo) potrà presentarsi al “PalaGabriellini” con un peluche che, verranno lanciati in campo prima del fischio d’inizio (la società consiglia di essere sugli spalti già dalle 14:30).

“Le Uova Solidali”, questo il nome dell’iniziativa che vedrà la squadra biancorossa raccogliere peluche e uova di Pasqua. Il ricavato, sabato pomeriggio, dopo la sfida salvezza verranno consegnate, da una delegazione della prima squadra, al reparto Pediatria dell’Ospedale “San Pio” di Vasto e le due case famiglia “Genova Rulli” di Vasto e “Il Sole” di Scerni.

L’invito di giocatori, staff tecnico e dirigenti biancorossi è che i tifosi arricchiscano l’iniziativa con tanti peluche, al resto penserà il Futsal Vasto che regalerà, a tanti bambini, una Pasqua con il sorriso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *