Ladri a Carpineto Sinello, rubata la cucina del centro polivalente

Colpo grosso a Carpineto Sinello. Ignoti ladri in pochi minuti hanno smontato e portato via il piano cottura di una cucina industriale, un frigorifero e un forno dal centro polivalente del Comune. È successo nella serata del 18 marzo nella struttura comunale usata dalle associazioni per feste e iniziative aggregative.

Carpineto Sinello

Il furto, a quanto pare, è stato messo a segno da mani esperte. Il fatto è avvenuto nella tarda serata e sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza: in soli sette minuti tre persone dal volto travisato hanno smontato la cucina caricandola insieme al forno, al frigorifero e ad alcune stoviglie su un furgone dalla targa oscurata. Chi ha agito probabilmente sapeva come muoversi. La struttura, dove sono in corso dei lavori, si trova all’uscita del paese, tra la Sp 150 e largo Popoletto.

Un danno per il paese intero considerato che quei locali sono usati da tutte le associazioni e la cucina per i pasti della mensa scolastica. Il sindaco Antonio Colonna ha denunciato il fatto ai carabinieri di Gissi e assicura che si sta già procedendo all’acquisto della nuova cucina (il forno era già destinato a essere smaltito) e dell’attrezzatura sostitutiva.

Articoli correlati

Comments 1

  1. Vito Damore says:

    Fusione delle amministrazioni di Vasto e San Salvo.Una sola amministrazione Comunale.un solo comune:VASTO SAN SALVO.UNA STAZIONE FERROVIARIA INICA APERTA CON POSTO DI POLIZIA ,BIGLIETTERIA E SERVIZI….. QUESTO SERVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *