Ladri in stazione, rubata auto a studentessa fuorisede. «Incrementate controlli e telecamere»

Una Fiat Punto è stata rubata dal parcheggio della stazione Vasto-San Salvo. L’episodio è avvenuto venerdì 22 marzo e ieri, sabato 23 marzo. L’auto di una studentessa fuori sede era stata lasciata nel parcheggio il pomeriggio di venerdì, al suo ritorno, ieri, l’amara sopresa.

Il furto è stato denunciato alle forze dell’ordine che stanno cercando di rintracciarla. Non è il primo caso, le auto dei pendolari già in passato sono finite nel mirino dei ladri. Proprio per questo la giovane lancia un appello su Chiaro Quotidiano affinché sia incrementata la sicurezza anche in considerazione dei lavori già in corso: «Dato che stanno ristrutturando l’intera stazione, potrebbero incentivare i controlli sia diurni che notturni, tappezzare la stazione con videocamere di sorveglianza e, per la sicurezza dei viaggiatori, rendere il parcheggio più sicuro. Io, sono una studentessa fuorisede, mi reco spesso in stazione ed effettuo anche dei viaggi giornalieri; la comodità di lasciare la macchina in stazione non può diventare un incubo, come è accaduto ieri. Sarei disposta anche a pagare il parcheggio ma voglio essere tutelata».

Il principale scalo ferroviario della zona non è l’unico a essere preso di mira dai ladri, nei giorni scorsi altri veicoli sono stati rubati alla stazione Porto di Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *