A San Salvo la seconda cena di gala a sostegno di Lory a Colori

Dopo il successo e il sold-out dell’anno scorso, torna la Cena di gala di beneficenza a favore di Lory a Colori, associazione che sostiene persone malate di cancro e i loro caregiver con numerosi servizi gratuiti. 

L’evento, patrocinato dal Comune di San Salvo, è in programma sabato 9 marzo al Gabri Park Hotel ed è promosso da Officina Culturale 66050, «una serata di condivisione e sostegno a una causa nobile».
Sono previsti tre diversi menù: pesce (50 euro), carne (40 euro) e bambini (25 euro), con una quota aggiuntiva di 10 euro destinata alla beneficenza. La serata sarà arricchita dalla musica dal vivo di Giuseppe Masciale. I partecipanti possono organizzare tavoli da 8 a 11 persone, «con l’assicurazione di un’accoglienza attenta anche per chi si presenta da solo o in coppia».

Officina Culturale 66050 invita tutti a partecipare a questo evento, «un’opportunità per trascorrere una serata piacevole e allo stesso tempo contribuire attivamente al sostegno di Lory a Colori e alla missione della associazione culturale».

Info e prenotazioni
334 3104316 e canali social dell’associazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *