Estate 2024 a San Salvo, è possibile presentare proposte fino al 22 marzo

Il Comune di San Salvo ha pubblicato un avviso pubblico per ricevere proposte da inserire nel prossimo calendario estivo. La chiamata è aperta a cittadini, associazioni, enti e privati, il periodo di riferimento è quello tra il 1° giugno e il 31 agosto 2024. Le proposte possono riguardare eventi e manifestazioni e attività culturali come musica, teatro, danza, cinema, fotografia, sport, arte, lettura, scrittura, poesia e prosa.

L’amministrazione comunale si riserva di valutare la compatibilità del progetto presentato con gli obiettivi di promozione e valorizzazione, fornendo un’offerta adeguata e decorosa nei contenuti, uniforme per tutto il periodo in questione ed equilibrata fra i vari generi di spettacolo quali musica, danza, sport, cultura e sociale. Le proposte, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 marzo 2024
Avviso e modulo di domanda sono reperibili nella sezione “Avvisi” del sito istituzionale del Comune di San Salvo. Per ogni informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Cultura al numero telefonico 0873 340238.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *