Elezioni regionali, i socialisti si schierano con Piluso e Albanese

Il Psi punta su Luciano Piluso. Il sindaco di Schiavi di Abruzzo è candidato al Consiglio regionale nel centrosinistra. «I socialisti del Vastese – si legge in una nota del partito – sostengono il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo Luciano D’Amico, il nostro impegno si è concretizzato con la presentazione della lista Riformisti e Civici, un raggruppamento che vede i socialisti come asse portante della lista.

Luciano Piluso (Riformisti e Civici)

Tra gli otto candidati del collegio provinciale di Chieti spicca il socialista Luciano Piluso, sindaco di Schiavi d’Abruzzo dal 1990 ad oggi, tranne una consiliatura, tra il 2004- 2009, segno di una grande capacità amministrativa e di consenso. Eletto anche in Consiglio regionale nel 2005 con la consiliatura Del Turco, Piluso è un amministratore con esperienza che sarà molto utile nel prossimo Consiglio regionale, porterà i valori dei socialisti e dei riformisti nella nostra regione. Attento alle aree interne del nostro Abruzzo e ai bisogni di quegli abruzzesi che vivono lontano dai grandi centri della regione. Trasporti, viabilità, lavoro e sanità saranno le principali tematiche che Piluso, porterà al centro dell’attenzione del prossimo Consiglio regionale.
Le compagne e i compagni socialisti di tutta la provincia di Chieti, sostengono la candidatura di Piluso, insieme alla candidata di Ortona, Sonia Albanese, nota cardiochirurga del Bambin Gesù di Roma, convinti che siano i candidati migliori per l’Abruzzo. La Regione, per un buon governo, ha bisogno di donne e uomini capaci e preparate. Perché l’Abruzzo merita di più».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *