Regionali, scende in campo anche il sindaco di Schiavi di Abruzzo Luciano Piluso

Alle Regionali parteciperà anche il sindaco di lunghissimo corso Luciano Piluso. Stamattina il primo cittadino di Schiavi di Abruzzo ha ufficializzato la propria candidatura in Riformisti e Civici a sostegno del candidato presidente di centrosinistra Luciano D’Amico.
Piluso da decenni guida il comune dell’Alto Vastese (e a giugno si potrà ricandidare grazie al decreto che elimina i limiti di mandato) e rappresenta l’ala socialista della lista che al suo interno racchiude diverse sensibilità politiche (Psi e Abruzzo Vivo).

Luciano Piluso

Cresce ancora così la rappresentanza dell’Alto Vastese alle elezioni regionali del 10 marzo che almeno nelle intenzioni iniziali sembrava doversi compattare su una candidatura unitaria. Attualmente il centrosinistra schiera quattro candidati dell’area del Trigno/Alto Vastese: la sindaca di Torrebruna Cristina Lella con il Partito Democratico, il consigliere dello stesso Comune Guido Colella con Abruzzo progressista e solidale, l’assessora di Tufillo Lorella Ferrara con il Movimento 5 Stelle e, appunto, il primo cittadino schiavese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *