Capitolo “vertenze”: Vastese ancora condannata. Da saldare altri due ex tesserati

La Vastese, con il nuovo corso, è alla ricerca, in campo, della salvezza, domenica all’Aragona ci sarà un delicato incrocio contro il Celano ma fuori dal rettangolo verde continuano ad arrivare pessime notizie.

A metà gennaio, nel corso di una conferenza online, il presidente Raffaele Esposito, parlando delle “vertenze” da saldare aveva rassicurato i tifosi riuscendo ad allontanare la deadline (a quando non è dato saperlo) ma, le vecchie pendenze causate dalla gestione sotto la guida di Franco Bolami non sono finite.

Nella giornata di oggi sono arrivate altre due “vertenze” che vedono i biancorossi puniti dalla Commissione Accordi Economici della Lnd e ora chiamati a sborsare, entro trenta giorni (a partire dal 6 febbraio), 10.522.25 euro. Che aggiunti agli oltre 35.000 dei sei precedenti avvicinano la montagna da saldare a quasi 50.000 euro. Una vera e propria “mazzata” per la nuova dirigenza costretta, suo malgrado, a raccogliere una negativa e pesantissima eredità, di cui avrebbe fatta volentieri a meno.

6200 euro da saldare nei confronti di Giovanni Kyeremateng, attaccante oggi in forza alla Folgore Caratese e 4322.25 euro per chiudere il contenzioso con Fabio Busetto, esterno offensivo sceso in Eccellenza veneta con l’Fc Spinea. Non sappiamo se ne arriveranno ancora altre, dagli albori con Favo fino a quelle odierne si è toccato quota dodici, un numero elevatissimo che conferma, ancora una volta, il disastro lasciato al termine della scorsa stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *